NESTLÉ LA SVOLTA SALUTISTA DI MR MERENDINA

Il gruppo svizzero, leader mondiale del settore alimentare, ha avviato da qualche anno un piano di sviluppo strategico che punta a farne il numero uno al mondo del nuovo settore allargato Nutrizione, Salute e Benessere. E, crisi e non crisi, sta andando avanti a suon di investimenti miliardari in R&S. Come pure di risultati in crescita (2010) e previsioni rosee (2011). Green washing?

viaEuropass | Rassegna Stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: