La Stampa – Vent’anni di cibo attraverso le pubblicità

Palazzo del Governatore di Parma ospita fino al 15 giugno la mostra dal titolo Il Cibo Immaginario. 1950- 1970 Pubblicità e immagini dell’Italia a tavola, ideata e curata da Marco Panella e prodotta da Artix in collaborazione con Coca-Cola Italia, Gruppo Cremonini e Montana.

Un’esposizione interessante e allo stempo curiosa che vuole testimoniare come le réclame di un ventennio importante come quello della ripresa economica, possano rimanere impresse nell’immaginario collettivo e raccontare la storia di quello che da sempre accomuna tutti gli italiani: il cibo.

viaLa Stampa – Vent’anni di cibo attraverso le pubblicità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: